Richiedi i servizi di progettazione e manutenzione giardini al +39 338 1738846
FLORA GIARDINI - LOGO
Richiedi i servizi di progettazione e realizzazione giardini al +39 338 1738846

Bonus Verde 2023

Bonus fiscale per il recupero di giardini e terrazzamenti a Pavia

Hai intenzione di rinnovare i giardini e i terrazzamenti della tua casa, ma sei preoccupato dei costi, oppure le aree verdi del tuo condominio avrebbero bisogno di un nuovo impianto di irrigazione, ma gli altri condomini non intendono spendere cifre esorbitanti? 
Non temere e approfitta subito del Bonus Verde 2024: la detrazione fiscale approvata dal Governo per i lavori in giardino o sul terrazzo. 

Scopri come richiedere le agevolazioni compilando il modulo presente nella pagina Contatti.
Ricevi assistenza

In che cosa consiste la detrazione fiscale

 Il Bonus Verde 2024 è la nuova agevolazione fiscale approvata nella Legge di Bilancio che ti permetterà di eseguire lavori di progettazione e sistemazione del verde di aree scoperte private, edifici esistenti, unità immobiliari, pertinenze o recinzioni e ottenere una detrazione fiscale del 36% delle spese, fino a un massimo di 5.000 € per unità immobiliare o per condominio. 
La detrazione fiscale si può richiedere per la riqualificazione di giardini, aree verdi, terrazzamenti, manutenzione, potature e abbattimenti alberi. Il team della ditta di Pavia è a tua disposizione per informazioni e chiarimenti.

A chi spetta il Bonus

Il Bonus Verde 2024 approvato dal Governo spetta a privati e condomini che sostengono le seguenti spese:
  • Sistemazione del verde per giardini, terrazzi, balconi, giardini pensili, coperture di ville, villette, ville di pregio, condomini di qualsiasi tipo;
  • Lavori di recupero del verde di giardini di interesse storico;
  • Fornitura di piante e arbusti;
  • Riqualificazione di prati con sementi naturali o con prati sintetici;
  • Qualsiasi lavoro di riqualificazione di aree parzialmente o totalmente incolte.
Per questi e tutti gli altri interventi coperti dal Bonus Verde potrai contare sulla consulenza dell'impresa di Pavia, sempre a tua disposizione per ogni esigenza.

I vantaggi dello sgravio fiscale

Il Bonus Verde 2024 è un’occasione irrinunciabile per recuperare o valorizzare il proprio spazio verde (terrazza o giardino), risparmiando una buona parte della spesa, ma senza il bisogno e la necessità di rinunciare all'apporto di professionisti preparati e competenti come i giardinieri della Flora Giardini di Pavia.

Contatta lo staff per ricevere ulteriori dettagli sulle modalità di richiesta e di adesione all'agevolazione fiscale per la riqualifica di un giardino, uno spazio verde o dei terrazzamenti.
Utilizza l'apposito modulo di contatto per scoprire il Bonus Verde 2024 per il recupero dei giardini e terrazzamenti!
Contatti
Share by: